Trova il tuo Centro, Raggiungi il tuo Obbiettivo!

LOTUS
La tua personalità è basata sui tuoi valori, bisogni, credenze. Sono il centro del tuo essere, la tua radice vitale, ma solo se sono allineati verso un’unica meta avrai il potere dell’energia.

Se ti poni un’ obbiettivo, perché razionalmente pensi che sia buono e giusto o peggio perché qualcun altro sostiene che è buono giusto, ma emozionalmente  non lo senti tuo, alla fine finirai con il sabotarti.

Se vorresti essere ricco, ma in realtà pensi che i ricchi siano pessimi soggetti, di nuovo non avrai successo perché ti stai scontrando contro il tuo sistema di valori.

In realtà per quanto ti sembri strano, la maggior parte di noi non vuole essere ricca, vuole solamente la tranquillità, la sicurezza e il benessere quotidiano che i soldi ti danno.

Quindi, attento, quando ti poni  un’ obbiettivo, verifica che corrisponda ad un tuo reale bisogno, che non sia contrario alle tue credenze, che corrisponda a quello che realmente vuoi.

ESERCIZIO

Visualizza il mandala intensamente affinché  l’immagine rimanga impressa nel tuo spazio mentale, chiudi gli occhi, fai tre  respirazioni lunghe e profonde , recita questi mantra: Lam, Ram, Om, 12 volte.

Quando inali, inala lam
poi  trattieni ram
ed infine esala om.

Questo esercizio ti aiuterà a ritrovare il tuo equilibrio ed a riconnetterti con te stesso.
Il ram è il mantra del chakra del cuore che il punto di incontro tra la nostra parte materiale e quella spirituale.

Author: Patrizia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *